TEMPI DI LAVORAZIONE ORDINE
MODALITA' DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

 

La spedizione viene effettuata dopo aver ricevuto ricevuto il pagamento tramite CORRIERE ESPRESSO.

 

Gratuita per ordini superiori a € 50,00, mentre per ordini inferiori € 50 il costo è di € 7.

 

L'ordine sarà processato entro 1/2 giorni lavorativi salvo periodi particolari come i saldi, ed i prodotti saranno affidati al corriere da un minimo di 24 ore a un massimo di 4 giorni lavorativi.

Per gioielli personalizzati o non disponibili il tempo di lavorazione può variare dai 7 ai 10 giorni lavorativi circa.
Tutti i gioielli presenti  sul sito sono in pronta consegna.

Nel momento in cui l'ordine verrà evaso, riceverà una mail di avvenuta spedizione con le informazioni relative al tracciamento del pacco.

 

(Per la consegna in alcune zone potrebbe essere richiesto un costo supplementare.)

 

Le creazioni acquistate saranno impacchettate in un sacchetto in carta profumato e decorato con cura e amore. Sarà inserito all'interno di un'apposita busta imbottita sigillata.
Mi impegno a utilizzare packaging eco-sostenibile per ridurre il nostro impatto ambientale. Ho cercato di eliminare il più possibile la plastica, utilizzando materiali riciclati o facilmente riciclabili per ridurre al minimo gli sprechi. Ecco perchè il mio packaging può sembrare poco ricercato.

 

Il VENDITORE è sollevato da ogni responsabilità circa l’eventuale malfunzionamento del servizio postale, lo smarrimento o avarie dei prodotti spediti dal momento in cui gli stessi vengono consegnati senza riserve al vettore per il trasporto.

Eventuali ritardi di consegna estranee al suo controllo non saranno imputabili al VENDITORE.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al VENDITORE per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.

Si prega di tenere presente che durante le promozioni, saldi o alcune festività, potrebbero esserci dei ritardi nelle spedizioni.

Mancata consegna: se per qualsiasi motivo, un ordine non viene recapitato all'indirizzo del CONSUMATORE per la mancata cooperazione da parte del CONSUMATORE (indirizzo errato, indirizzo assente, indirizzo incompleto) come da accordi commerciali, il pacchetto potrebbe essere rispedito a spese del CONSUMATORE. Queste spese verranno dedotte da qualsiasi eventuale rimborso e comunque imputate al CONSUMATORE.

Il CONSUMATORE si assume la responsabilità di garantire che il prodotto sia importato legalmente nel paese di destinazione. Quando si effettua un ordine, il CONSUMATORE diviene il soggetto importatore e deve ottemperare a tutte le norme e leggi del paese di destinazione. Eventuali dazi doganali aggiuntivi sono a carico del CONSUMATORE; il VENDITORE non ha alcun controllo sulle tariffe e non ne può prevedere l'importo.

 

Il VENDITORE effettua spedizioni in tutto il territorio italiano.

Le condizioni sopra elencate valgono solo per ordini con destinazione in Italia.

Per ordini che devono essere consegnati all'estero mandare una e-mail, sarà fatto un preventivo in base alla zona di destinazione.